- - http://www.vacanzeinfrancia-malesandro.blogspot.com 2009-01-08 monthly 0.5 - http://www.vacanzeinfrancia-malesandro.blogspot.com/ 2009-01-08 monthly 0.5
Ricerca personalizzata

lunedì 2 marzo 2009

Il vero colore dei campi di lavanda





Ecco qualche bella foto che da sola vale più di mille parole per descrivere la Provenza e i suoi campi di lavanda, i suoi profumi e i suoi colori. La possibilità di poter vedere dal vivo questi luoghi magici pieni di campi di profumatissima lavanda, da sola vale la pena di fare il viaggio in Provenza.

Campi di lavanda come questi illustrati nelle foto ce ne sono molti, ma bisogna trovarli. Con le informazioni giuste non è difficile..

Quando poi però si è arrivati, si è ampiamente ripagati dalla fatica del viaggio. I colori dei campi variano, dipende dalla varietà della lavanda. Si va da un viola intenso ad un lilla pallido, ma la sensazione resta.... dello stesso colore!

Se poi vi va di fare una passeggiata dentro questi campi, dovete fare attenzione alle api e....resistere alla tentazione di cogliere un pò di lavanda per farne un bel mazzetto.

1 commento:

Evangelina ha detto...

La ringrazio molto per le sue gentili commenti ....
Si sono molto gentile ....
Saludos ...
Il fascino .....

 
Stop the whales massacre! Free Blogger PD Sito ottimizzato con TuttoWebMaster